CALCIO, I MATCH DI ACR C.D.M. E MILAZZO

Derby per l’ACR Messina che nell’8° turno del Campionato di serie D girone I farà visita all’Hinterreggio. C’è grande fiducia e serenità nello spogliatoio giallorosso dopo la vittoria interna contro il Palazzolo di domenica scorsa e si punta decisamente a portare a casa punti da questa trasferta cosa non facile vista la caratura dei padroni di casa che sono reduci dal successo sul campo del Cosenza e che hanno perso solo una volta in questo avvio di stagione. Le due squadre si sono già affrontate al “San Filippo” nel primo turno di Coppa Italia dove i messinesi hanno avuto la meglio ai calci di rigore dopo l’1-1 dei 90 minuti regolamentari. Giallorossi senza tifosi al seguito anche questa volta (già successo contro il Serre Alburni) infatti su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stata loro vietata la trasferta in Calabria.
Inizio domenica 23 ore 15 dirigerà Scarica di Castellamare di Stabia.

Incontro casalingo per il Città di Messina che nella 7a giornata del campionato d’eccellenza girone B al “Celeste” ospita l’Enna. Peloritani in fiducia dopo il successo sul campo dell’Avola (non perdeva in casa da 4 anni) decisi a proseguire la striscia di vittorie consecutive (in caso di successo sarebbero 10 tra campionato e coppa) contro un avversario che ha ottenuto solo una vittoria in questo inizio di campionato ma che non bisogna sottovalutare.
Inizio domenica 23 ore 15.30 al “Celeste” arbitra Blanco di Acireale.

Trasferta per il Milazzo che nell’11° turno del Campionato di LegaPro 2 giorne B farà visita alla neopromossa Ebolitana. Mamertini vogliosi di fare punti per risollervarsi dall’ultimo posto in classifica e una spinta in piu si spera la possa dare il cambio di allenatore infatti ad inizio settimana è stato esonerato Amura al sul posto Catalano.
Inizio domenica 23 ore 15 dirige Fogliano di Perugia.

Alessandro Cajumi

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it