PALLANUOTO FEMMINILE E BASKET, GLI APPUNTAMENTI

Difficile trasferta per la Water polo Despar Messina che nel 4° turno del campionato di serie A1 femminile farà visita al quotato Beauty Star Plebiscito Padova. Partita che sembra a pronostico chiuso: le Messinesi reduci dalla sconfitta pesantissima in chiave salvezza contro Volturno e ancora ferme a quota 0 mentre le padrone di casa sono in grande forma e in questo avvio di campionato si sono arrese solo in casa delle campionesse in carica dell’ Orizzonte Catania e puntano decisamente ai play-off. Inizio sabato 22 ore 15 arbitri Saeli e Colombo.

Nella 4a giornata del campionato di LegaDue di Basket la Sigma Barcellona tenterà di sfatare il tabù Pala Alberti contro la Marcopoloshop.it Forlì. Uomini di Pancotto vogliosi di riuscire finalmente a vincere davanti al pubblico amico e per farlo dovranno difendere forte e stare concentrati per gli interi 40 minuti trovando la continuità che in questo inizio di stagione è mancata l’assenza per infortunio Luigi Dordei e le non perfette condizioni di Mike Green e Alessandro Piazza rendono il compito ancora piu difficile.
Inizio domenica 23 ore 18,15 al “Pala Alberti” arbitri Calbucci, Di Gianbattista, Scrima.

Nel 6° turno del campionato DNA di basket l’Upea Capo d’Orlando farà visita alla Brandini Firenze. Le due compagini vengono da situazioni diametralmente opposte 3 sconfitte in fila per i padroni di casa 3 vittorie consecutive per gli uomini di Perdichizzi nonostante ciò bisognerà sfoderare una grande prestazione per espugnare il “Mandela Forum” contro una squadra giovane che corre molto in contropiede e gioca tanto in transizione.
Inizio domenica 23 ore 18 al “Mandela Forum” arbitri Paglialunga e Tomasoni.

Alessandro Cajumi

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it