ACR UN PAREGGIO, CDM A PUNTEGGIO PIENO, MILAZZO ARRIVA LA VITTORIA

Prezioso punto esterno per l’ACR Messina (quarto risultato utile consecutivo) che nell’ 8° turno del campionato di serie D girone I pareggia 1-1 sul campo dell’Hinterreggio. Primo tempo equilibrato e senza grosse emozioni che viene sbloccato dai giallorossi al 37′ grazie alla rete di Cocuzza. Nella ripresa i padroni di casa tentano una reazione ma è l’ ACR a sfiorare il raddoppio cogliendo un palo con Corona al 60′ il pericolo scampato rivitalizza i padroni di casa che spingono nell’ultima mezz’ora ed ottengono il meritato pareggio con la rete di Impallari che fissa il punteggio sull’1-1.
La Classifica
Acri18, Adrano17, Battipagliese16, Palazzolo15, Hinterreggio13, Cosenza13, Cittanova13, Marsala11 , ACR Messina11,Valle Grecanica10, Licata9, S. Antonio9, Noto8, Serre8, Sambiese7, Acireale6, Nuvla Felice5, Nissa3.

Continua inarrestabile la marcia del Città di Messina che nel 7° turno del campionato d’eccellenza girone B ottiene la settima vittoria di fila battendo 5-1 l’Enna al “Celeste”. Partita a senso unico e senza storia sin dall’inizio. In gol per i peloritani Pirrotta, Rosa, Buda, Assenzio e La Rocca, per gli ospiti Messeri. Città di Messina in vetta alla classifica insieme al Ragusa entrambe a punteggio pieno

Arriva finalmente la prima vittoria per il Milazzo (esordio in panchina per Catalano che ha sostituito l’esonerato Amura) che nell’ 11a giornata del campionato di Legapro 2 girone B si impone sul campo dell’Ebolitana per 1-0. Partenza favorevole ai padroni di casa che sfiorano il vantaggio ma è il Milazzo che al  27′ si porta in vantaggio con Malafronte su assist in rovesciata di Proietti chiudendo il primo tempo sull’1-0. Nella ripresa è forte la spinta dell’Ebolitana che piu volte sfiora il pareggio ma la difesa mamertina regge fino al 90′ e porta a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza.
La Classifica
Paganese24, Catanzaro23, Perugia22, Vigor Lamezia20, L’Aquila20, Gavorrano19, Giulianova18, Campobasso17, Arzanese16, Chieti14, Neapolis Frattese12,
Fondi12, Aversa Normanna11, Ebolitana11, Isola Liri9, Aprilia9, Fano9, Vibonese8, Melfi8, Milazzo7, Celano4.

Alessandro Cajumi

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it