OSSERVATORIO LUCIA NATOLI: LAVORI IN CORSO

 

Rinnovate le cariche sociali dell’osservatorio per i minori Lucia Natoli . Sì sono infatti svolte lunedì 24 ottobre presso il tribunale dei minori di Messina le elezioni per il rinnovo  dell’organico dell’associazione. L’osservatorio per i minori di Messina Lucia Natoli è composto da una confluenza di associazioni che si occupano della tutela dei minori e dell’infanzia.

Saro Visicaro sarà il coordinatore dell’osservatorio, Maria Luisa Pino il vice coordinatore, Umberto de Angelis il tesoriere, Ennio Marino il segretario e Nino de Lorenzo il consigliere.

L’osservatorio prende il nome da colei che fu dirigente presso il Tribunale dei Minori di Messina e che morì nel rogo di Patti, dove persero la vita altre 5 persone,  il 22 agosto del 2007. Alle elezioni erano presenti numerosi rappresentati di svariate associazioni ed il coordinamento delle operazioni di voto è stato affidato alla dottoressa Eliana Torri dell’Ussm.

L’osservatorio Lucia Natoli sta intanto organizzando, in occasione della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza  sancita dall’ONU per il 20 novembre, un nuovo evento a Messina. (SIRIO)

[iframe width=”425″ height=”349″ src=”http://www.youtube.com/embed/YfwrwbBM7rI?hl=it&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it