“RITRATTI DI SICILIA” FINO ALL’ 8 NOVEMBRE AL CASTELLO DI SPADAFORA

 

Da Giuseppe La Loggia a Piersanti Mattarella a Raffaele Lombardo; da Leonardo Sciascia a Vitaliano Brancati (nella foto) ad Andrea Camilleri; da Turi Ferro a Giuseppe Tornatore e Maria Grazia Cucinotta: la Mostra “Ritratti di Sicilia” è una ricca carrellata di eccellenze della nostra Regione nel mondo della Politica, della Letteratura e dello Spettacolo. Sono i protagonisti della Mostra “Ritratti di Sicilia inaugurata  lo scorso 8 ottobre e che resta aperta al pubblico fino al prossimo 8 novembre al Castello di Spadafora (Messina).

 L’esposizione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Spadafora, dall’Associazione Culturale “Iconos” e grazie al sostegno della Presidenza della Regione Siciliana, dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato ai Beni Culturali e dell’Identità Siciliana attraverso la Sovrintendenza ai Beni Culturali di Messina.

[iframe width=”425″ height=”349″ src=”http://www.youtube.com/embed/YfwrwbBM7rI?hl=it&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it