INCIDENTE MORTALE A MOTTA D’AFFERMO: MORTO UN UOMO E LA COGNATA

 

Escono fuoristrada e finiscono in una scarpata.Un uomo di 81 anni, G.A., e la cognata G.T., di 62, sono morti ieri notte dopo che la loro auto ha finito la sua corsa  in contrada Fadda’, nel Comune di Motta d’Affermo. L’auto, una Fiat Seicento, guidata dall’ottantunenne, e’ stata notata dai carabinieri, che indagano sull’accaduto. 

A dare l’allarme i familiari che non ricevendo notizie,  hanno chiamato i militari che venerdì sera, intorno alle 22, hanno scoperto i cadaveri dentro l’auto in una scarpata in contrada Faddà a Motta D’Affermo.

Non si esclude che l’incidente sia autonomo: l’autovettura sarebbe uscita fuori dalla sede stradale, priva di parapetto, terminando la propria corsa nella scarpata sottostante. Gli occupanti sarebbero deceduti sul colpo a causa dei diversi e gravi traumi riportati. Difficoltose le operazioni di intervento e recupero da parte dei militari dell’Arma a causa della fitta vegetazione presente nella zona, che ha impedito  un’agevole individuazione dalla strada dell’autovettura. Su disposizione della Procura di Mistretta le due salme sono state messe a disposizione dei familiari.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it