STAGNO D’ALCONTRES SFIDA BERLUSCONI: LA SICILIA COME LA LIGURIA,O NON VOTO

 

”Il governo si adoperi immediatamente per sboccare i fondi destinati alle zone alluvionate del messinese. Si ponga fine a questa insensata attesa, oppure in Parlamento ci comporteremo di conseguenza. Per Grande Sud la sicurezza delle popolazioni di Messina vale piu’ di un voto di fiducia”.

Lo afferma, in una nota, il parlamentare nazionale di Grande Sud, Francesco Stagno d’Alcontres in merito ”alle lungaggini burocratiche che stanno impedendo il trasferimento alla Regione siciliana dei fondi per far fronte all’emergenza delle zone alluvionate di Messina, Scaletta Zanclea e San Fratello”.

Al Corriere della Sera, cui ha rilasciato una sorprendente intervista, ha confidato di non avere scelta, altrimenti i suoi elettori lo punirebbero ed avrebbero ragione di farlo.

“Dico a Palazzo Chigi”, sostiene D’Alcontres,  “Visto che vi state giustamente mobilitando per l’alluvione della Liguria, non potete dimenticarvi di quella di Messina. Se lo fate mollo Berlusconi e, in Aula, comincio subito con il non votare il rendiconto dello Stato”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it