Gli appuntamenti calcistici delle messinesi

Incontro casalingo per il Milazzo che nel 18° turno del campionato di LegaPro 2 ospita al “Grotta Polifemo” l’Isola Liri. Match delicatissimo per gli uomini di Catalano, che vista la scadenza della deroga di 30 giorni e non essendo ancora provvisto di patentino per allenare in LegaPro verrà affiancato in panchina da Nicola Trimarchi vecchia conoscenza del calcio messinese, chiamati a vincere per continuare a rimanere agganciati al treno salvezza dopo l’inaspettata sconfitta in casa del fanalino di coda Celano. Dirige Juan Luca Sacchi di Macerata.

Impegno casalingo per l’ACR Messina che nella 13a giornata del campionato di Serie D girone I ospiterà la Nuova Cosenza. Incontro tra nobili decadute del calcio e tra due piazze che certamente meritano palcoscenici di categoria superiore come dimostra l’ultimo precedente che le vedeva affrontarsi nel 2003 in serie B incontro vinto dai giallorossi 1-0 con rete di Coppola. Bertoni dovrà fare a meno dello squalificato D’Alterio che dovrebbe essere sostituito da D’Angelo per il resto si va verso la riconferma della formazione che ha pareggiato a Licata.
Dirige Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore

Si giocherà sul campo neutro di Gravina il match tra Atletico Catania e Città Di Messina valevole per il 12° turno del campionato d’eccellenza girone B. Uomini di Rando decisi a vincere ,dopo il pari interno contro la corazzata Ragusa , contro un avversario molto ostico nonostante i soli 9 punti in classifica e che vanta la seconda miglior difesa del torneo dopo quella dei peloritani.
Dirige Gianluca Sartori di Padova.

 

(ALESSANDRO CAJUMI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it