MANFREDI: NON LASCEREMO NULLA DI INTENTATO PER VINCERE IL CAMPIONATO

Dopo l’importante vittoria 2-1 contro il blasonato Cosenza il presidente giallorosso Lello Manfredi fa la sua analisi: “Avevamo preparato bene la gara in settimana e volevamo a tutti i costi i tre punti. Ogni domenica saremo chiamati ad affrontare una finale e ci auguriamo di vincerne il più possibile. Noi non perdiamo la fiducia ed è evidente che se tra addetti ai lavori e tifosi questa componente viene meno tutto diventa più difficile. Non lasceremo nulla di intentato per cercare di vincere il campionato, nonostante la penalizzazione. L’avvocato Grassani mi ha chiesto il risultato, dice che la Seconda Divisione è a suo giudizio più vicina. C’è ancora tanto tempo a disposizione e questa squadra si può rimettere sulla giusta rotta”.
Sul fronte societario si annuncia il rinnovato interesse del gruppo Siracusano,notizia fondata? “Forse finalmente arrivano i fatti dopo tante chiacchiere,dice Manfredi ” Se dovesse pervenire un’offerta la società la valuterà attentamente. Siamo felicissimi di portare avanti insieme il progetto o di affidare il comando della società ad altra gente, purché siano persone affidabili. Vogliamo che la società finisca in mani forti e di gente vicina alla città di Messina. Bonina ? E’ il nostro primo sponsor e sa che tutte le offerte scritte le prenderemo in considerazione”.
Intanto stasera c’è in programma un’importante riunione al termine della quale il gruppo Siracusano vorrebbe una risposta definitiva. La volontà del gruppo imprenditoriale, allargato nelle ultime settimane con ingressi clamorosi, è quella di rilevare la maggioranza dell’Acr.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it