IL WEEKEND CALCISTICO DELLE MESSINESI

ACR MESSINA
 
Dopo un intenso lavoro settimanale i giallorossi si apprestano ad ospitare l’Acri formazione calabrese attualmente al secondo posto in classifica con l’intendo di proseguire almeno il cammino interno fin ora di buon livello.Per provarci la formazione di Bertoni potrà contare anche su Campanella appena svincolatosi dal Cdm e già pronto per scendere in campo domani al San Filippo.
Ecco la lista completa dei convocati:
Cecere, Pontello, (portieri) Occhipinti, Lo Piccolo, Campanella, Impagliazzo, Caldarella, D’Alterio, Irrera, Maisano (difensori), Coppola, Lo Nardo, Coulibaly, Mastrogiovanni,  D’Angelo (centrocampisti), Grillo, Cocuzza,   Biondo, La Corte (attaccanti).
Arbitrerà l’incontro il signor Gentile di Lodi, gli assistenti saranno Scarafia (Casale Monferrato) e Garavaglia( Novara).
 
 
Città Di Messina
 
Incontro casalingo per gli uomini di Pasquale Rando che arrivano carichi e concentrati per centrare l’ennesima vittoria casalinga contro il Misterbianco. Concesso lo svincolo a Campanella che si è accasato all’Acr , per il resto tutti disponibile ed ampia scelta in ogni settore del campo.La dimostrazione di forza della scorsa settimana ha dato la consapevolezza che tutti sono all’altezza della situazione ed ampiamente in grado di dare le giuste garanzie.Calcio d’inizio previsto per le 14 e 30 al Giovanni Celeste.arbitrerà l’incontro il signor Riso di Enna.
Questa la lista completa dei 20 convocati:
 
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò.
Centrocampisti: Salvatore Arcidiacono, Roberto Assenzio, Vincenzo Berti, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.
 
 
 
MILAZZO
In casa rossoblù gli uomini di Gaetano Catalano(squalificato per due giornate) vogliono dar seguito alla bella vittoria contro il Chieti e per farlo ci vorrà una grande prestazione sul difficile campo della Paganese che sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di Celano. Dalla parte dei mamertini sicuramente l’entusiasmo e la voglia di continuare a stupire,anche se dalla società arriva l’ordine di restare con i piedi per terra.
Stamattina seduta di rifinitura sul terreno del Grotta Polifemo ed a seguire partenza per Pagani.
Arbitrerà l’incontro la Signora Silvia Tea Spinelli,gli assistenti saranno Nicola Fraschetti e D’albore.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it