HOCKEY INDOOR: FINALE REGIONALE U21 CUS MESSINA – CUS CATANIA

Al  PalaCus Nebiolo contro il Cus Catania, il Cus Messina spera in una serata magica
Cus Messina-Cus  Catania prima Finale Regionale del ricco programma di hockey indoor siciliano, sabato 21 pv doppia sfida (gara 1 ore 16,30 gara 2 ore 18,30),  sfida tra i due team universitari, in palio oltre al Titolo Regionale  anche la qualificazione alla Finale Nazionale in programma a Padova a fine febbraio.  Ci vuole una prestazione sopra le righe per i ragazzi di Antonio Spignolo per provare a battere la forte squadra etnea.

Primo verdetto del ricco programma dell’Hockey Indoor siciliano, al PalaCus Nebiolo di Messina sarà la doppia sfida tra Cus Messina e Cus Catania a regalare il primo Titolo Regionale oltre alla qualificazione alla Finale Nazionale per l’assegnazione dello Titolo di Campione  d’Italia in programma a Padova a fine febbraio. I peloritani troveranno  di fronte  una squadra forte  che vanta in organico tantissimi giovani che con la squadra etnea disputano il Campionato prato di A2 e che sono in piena  lotta per la promozione in A1, gruppo che l’esperto tecnico catanese Giovanni Sapienza ha saputo motivare e quindi sarà pronto alla doppia sfida contro i cugini messinesi.
La formazione Under 21  di Antonio Spignolo  in questa categoria e  alla sua prima partecipazione, un buon gruppo che negli passati nelle categorie inferiori  ha saputo regalare tantissime soddisfazioni in questa disciplina, partecipando a numerose Finali Nazionali, è una categoria questa dell’Under 21 che la stessa Società segue con attenzione (visto il gran numero di atleti universitari che la compongono) stesso gruppo che a fine Maggio parteciperà alle Finale Nazionale dei CNU che si disputeranno proprio nella città dello stretto è in cui l’Hockey è stato inserito tra le discipline partecipanti. Nessun precedente in questa categoria tra i due team e quindi spettacolo tutto da seguire, incontro che sarà trasmesso in diretta per intero on-line sul canale www.messinaweb.tv.
Questi i convocati del Cus Messina: Daniele Calabrese, Aldo D’Andrea, Andrea Provenzale,Giuliano Subba, Alessandro Provenzale,Luigi Spignolo,Andrea Siracusa,Antonio Colombo, Andrea Meesa,Fabrizio Saccà. All. Antonio Spignolo

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it