HOCKEY INDOOR: SERIE B, CUS MESSINA A CACCIA DELLA RIVINCITA CONTRO GIARDINI

Il Cus Messina vuole vincere il derby per tornare in corsa per il primo posto del girone.  
Big-match ore 18,30 contro l’HC Giardini
Vincere  il derby di ritorno contro l’HC Giardini  per raggiungerlo e possibilmente scavalcarlo in classifica e centrare la Finale Regionale  del campionato di serie  B, sfuggita clamorosamente lo scorso anno, sarà questo l’obiettivo che spingerà domenica i cussini nella seconda giornata del concentramento del girone A, quattro le gare che aspettono il team universitario, ma quella che più di tutte tiene in ansia l’ambiente cussino è sicuramente la gara di ritorno contro la squadra ionica che sette giorni riuscì a rifilare un severa sconfitta con un poker di reti alle spalle di Mangano,  per centrare una vittoria importante che colloca la squadra di Lo Cascio per adesso in testa alla classifica. In questa seconda giornata, infatti, i ragazzi di Spignolo  giocheranno nuovamente sulla parquet  amico del PalaCus Nebiolo. Il derby tra le due migliori formazioni viste nella prima giornata, si giocherà nel tardo pomeriggio (ore 18,30) incontro che  sarà trasmesso in diretta su Messinaweb.tv, un evento importante per la squadra cussina e per i propri tifosi.
“La diretta delle nostre gare su Messinaweb.tv è  un’occasione importante e di questo vogliamo ringraziare la Società – ha spiegato il capitano giallorosso, Fabio Intersimone. Accenderà ancora una volta  i riflettori sulla nostra disciplina e  a noi atleti regalerà un bel momento di notorietà. Spero che al palazzetto accorrano tanti tifosi come sette giorni fà ai quali chiedo di  continuare a credere nella squadra e nella vittoria per centrare questo primo traguardo l’accesso alla Finale Regionale,  perché, sicuramente non vogliamo ripetere gli errori dello scorso anno quando riuscimmo incredibilmente a non qualificarci, giocando come abbiamo fatto domenica scorsa  il traguardo  diventerà sicuramente  possibile. Un’affermazione contro l’HC Giardinii, inoltre colmerebbe in parte la brutta figura della settimana scorsa quando siamo stati sconfitti meritatamente dalla squadra giardinese”.
Nessun  problema di formazione  in casa  cussina,  pronto al suo esordio e a mettere al servizio della squadra la sua grande esperienza anche  Ivan Esposito, elemento che in questa stagione non stà trovando quella continuità di gioco a causa di qualche problema fisico.

Questi i sicuri convocati: Manlio Mangano, Ivan Esposito, Daniele Intersimone, Aldo D’Andrera, Fabio Intersimone, Ottavio Murè, Antonio Spignolo, Hamed Said,Andrea Provenzale. All. A. Spignolo.

Concentramento Regionale Girone A (Ritorno) – Domenica 22.01.2012 – PalaCus Nebiolo

Programma gare Cus Messina:
ORE 14,00  CUS MESSINA – PGS DON BOSCO
ORE 16,30 CUS MESSINA – HC RACCOMANDATA
ORE 18,30 CUS MESSINA – HC GIARDINI

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it