CALCIO A 5 C2 REGIONALE : SALTA IL BIG MATCH TRA SICANIA E SANTA LUCIA DEL MELA

Non si è disputato al Palazzetto dello Sport di Santa Lucia del Mela l’attesa partita fra la compagine locale, capolista del girone, e la Sicania, seconda a un solo punto di distanza.
I giallorossi del presidente Santoro, infatti, non hanno potuto raggiungere la località tirrenica a causa del blocco degli autotrasportatori e della conseguente mancanza di benzina nei punti di rifornimento. Circostanza che ha reso impossibile il viaggio per la Sicania.
Una situazione che ha interessato quasi tutte le squadre del girone C impegnate in trasferta per le gare della quarta giornata di ritorno: su sette incontri in programma, infatti, soltanto uno si è regolarmente disputato, fra Atletico Villafranca e Libertas Zaccagnini.
Rammarico in casa Sicania per quanto accaduto: mister Carnazza infatti aveva recuperato tutti gli elementi della rosa a sua disposizione, compresi Salvatore Battiato, Carlo Martelli e Gaetano Smedile, ai quali si era aggiunto l’ultimo arrivato fra i peloritani, l’esterno classe ’88 Jonathan Cento,  ex Sporting Peloro, tesserato in settimana.
Ampia scelta, dunque, per il tecnico messinese, non come accaduto martedì scorso nell’andata degli ottavi di Coppa Italia, con la Sicania in formazione largamente rimaneggiata che ha ceduto al Viagrande per 4-2.
Adesso si attendono le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla gara non disputata a Santa Lucia del Mela; a tal proposito la Sicania ha già presentato ricorso per chiedere di giocare l’incontro in altra data.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it