CALCIO: I CONVOCATI DELLE MESSINESI

Aprilia-Milazzo

Sono 18 i calciatori convocati dal responsabile tecnico Nicola Trimarchi e da mister Gaetano Catalano – al termine della rifinitura  odierna – per il match contro l’Aprilia, in programma domani al “Purificato” di Fondi (ore 14.30, dirige Strocchia di Nola), e valevole per la 4^ giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione. Fra i 18, quindi, il neo arrivato Nicastro, mentre è rimasto in sede il difensore N’Ze, causa un fastidio muscolare.

ACR Messina –  NOTO
Ecco la lista dei convocati diramata da Mister Bertoni al termine della rifinitura odierna
 
Cecere, Pontello, (portieri) Occhipinti, Lo Piccolo, Campanella, Impagliazzo, Caldarella, D’Alterio, Irrera, Maisano, Dombrovoschi (difensori), Coppola, Lo Nardo, Coulibaly,  Mastrogiovanni,   (centrocampisti), Corona,  Cocuzza,  Biondo,  La Corte, Alizzi (attaccanti).

Città di Messina – Modica
Questa mattina la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale Rando ha diramato la lista dei 20 calciatori convocati per la gara di domani. Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò.
Centrocampisti: Salvatore Arcidiacono, Roberto Assenzio, Vincenzo Berti, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Raffaele Marchese, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Sebastiano Garufi, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it