LA DOMENICA CALCISTICA DELLE MESSINESI

ACR MESSINA

Continua la preparazione dell’Acr al match di Domenica prossima al Tupparello contro l’Acireale.

Nella partitella infrasettimanale il tecnico Bertoni mischia le carte e prova tutti gli uomini a sua disposizione;

Dato per scontato l’impiego di Cecere tra i pali, il trio difensivo dovrebbe essere composto da Dombrovoschi , D’Alterio e Occhipinti; sulle fasce il confermatissimo Lo Piccolo e l’esordiente Di Dio; Coppola , Coulibaly e Lo Nardo a completare il centrocampo con il duo Corona / Cocuzza in avanti.

Lavoro differenziato per Carrozza , D’Angelo e La Corte ; mentre sembra essere finita l’avventura giallorossa per l’under Mento.

 

Trasferta vietata ai tifosi dell’ Acr su ordinanza del prefetto di Catania dopo che l’osservatorio Nazionale ha inserito la partita del Tupparello tra quelle a rischio ordine publico.

 

CITTA DI MESSINA

 

Consueto test infrasettimanale oggi pomeriggio per il Città di Messina che domenica ospiterà al “Celeste” il Real Avola terzo in classifica. Al “Terre Forti” di Villafranca Tirrena Pasquale Rando ha fatto disputare ai suoi calciatori una partita a ranghi misti da due tempi da 35 minuti ciascuno. Organico numeroso quello su cui ha potuto contare quest’oggi il tecnico che ha fatto ruotare tutti i ventisette elementi a sua disposizione. Unici assenti gli infortunati di lungo corso Camarda e D’Arrigo, con quest’ultimo che, dopo aver tolto il gesso dalla caviglia, ha iniziato la fase di riabilitazione. Rientrato a tutti gli effetti in gruppo, invece, Domenico Bombara, che ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo domenica scorsa.
Partitella particolarmente intensa, equilibrata e combattuta quella odierna, nel corso della quale si è registrato solo un gol, messo a segno da Peppe Rosa. La preparazione che conduce al match di campionato contro il Real Avola proseguirà domani con una seduta pomeridiana per concludersi sabato mattina con la rifinitura.

 

città di messina.com

 

 

Milazzo

 

Partitella a ranghi misti per la comitiva mamertina, nel pomeriggio  al ”Ciantro”, in preparazione alla gara che si dovrebbe svolgere (il condizionale è d’obbligo viste le avverse condizioni meteo) domenica pomeriggio al ”Fattori” contro L’Aquila. In gruppo Peppe Quintoni, ancora ai box, invece, gli infortunati N’Ze e Llama, oltre a Mangiacasale, mentre Dipasquale, ristabilitosi dall’influenza, è rimasto fermo precauzionalmente. Domani allenamento nel pomeriggio.

società sportiva Milazzo

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it