CALCIO SERIE D:ACR MESSINA I CONVOCATI PER ACIREALE

Anche quest’anno il Messina ha aderito alla Campagna di raccolta fondi “Sostienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”, organizzata dall’associazione di genitori che combatte contro la gravissima malattia. L’obiettivo di quest’anno è finanziare il primo Progetto di Audit civico dedicato all’assistenza clinica per la distrofia muscolare Duchenne/Becker. Dall’ 11 al 20 febbraio basterà inviare un sms al numero 45504 per Parent project onlus e si potrà contribuire alla Campagna di solidarietà. L’Acr Messina, in occasione della partita al San Filippo contro il Serre Alburni, domenica 19 febbraio, ha organizzato alcune iniziative insieme all’Associazione messinese Amici di Edy. I calciatori effettueranno la fase di riscaldamento pre-partita indossando la maglietta della Parent project ed entreranno in campo accompagnati da alcuni bambini che porteranno lo striscione dell’Associazione. Il pubblico sarà invitato a partecipare alla Campagna con gli sms solidali.

Intanto oggi la squadra ha svolto la seduta di rifinitura in vista della partita di domani contro l’Acireale, incontro che è vietato alla tifoseria giallorossa su disposizione del Prefetto di Catania in seguito alle decisioni dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive. Il settore ospiti del Tupparello di Acireale è stato chiuso e non saranno venduti biglietti ai residenti in provincia di Messina. Al termine dell’allenamento mister Bertoni ha diramato la lista dei convocati:

Cecere, Clavo, (portieri) Occhipinti, Lo Piccolo, Campanella, Caldarella, D’Alterio, Dombrovoschi (difensori), Coppola, Lo Nardo, Coulibaly, Mastrogiovanni, Di Dio (centrocampisti), Grillo, Corona, Cocuzza, Biondo, La Corte, Alizzi (attaccanti).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it