BASKET DNC: L’AMATORI BASKET MESSINA ADERISCE ALLA CAMPAGNA “SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”

Messina si conferma città solidale nella lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Domenica 19 Febbraio l’Amatori Basket Messina in occasione della gara casalinga contro Soverato (ore 18:00 PalaTracuzzi via Roccaguelfonia con ingresso gratuito) parteciperà alla campagna “SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”, promossa da Parent Project Onlus.

La società del presidente Centorrino parteciperà attivamente a questa iniziativa invitando i propri tifosi a inviare un sms benefico al numero 45504 e indossando in occasione della Giornata la maglietta di Parent Project Onlus.

La Campagna di raccolta fondi “SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne”, è organizzata dall’associazione di genitori che combatte contro la grave malattia rara. L’obiettivo è finanziare il primo Progetto di Audit Civico dedicato all’assistenza clinica per la distrofia muscolare Duchenne/Becker, per garantire l’assistenza e difendere il futuro dei giovanissimi pazienti.

Per sostenere la Campagna dall’11 al 20 febbraio, si può inviare un SMS al numero 45504 da tutti i cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile, CoopVoce per donare 2 euro, oppure chiamare il numero da rete fissa Telecom, Fastweb per donare 2 o 5 euro o TeleTu per donare 2 euro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it