LA DOMENICA CALCISTICA DELLE MESSINESI

Continua la preparazione dell’Acr al match interno di Domenica al San Filippo contro il Serre Alburni.
Il tecnico Bertoni potrà contare anche su D’Angelo che potrebbe rientrare tra i convocati, ancora lavoro differenziato per Carrozza i cui tempi di recupero restano lunghi.,da valutare le condizioni di Irrera reduce anche lui da un infortunio;
rientrati dopo l’eliminazione dal “Viareggio”Pontello Rossi ed Impagliazzo che però non dovrebbero essere convocati visto che nelle ultme 2 settimane non si sono allenati con i compagni.
L’Acr in collaborazine con l’ associazione amici di eddy parteciperà alla campagna della Parent Project “SOStienilo anche tu.Ha la distrofia di duchenne”.Sarà possibile contribuire inviato un sms al numer 45504.
Città di Messina
Seduta di rifinitura questa mattina al “Celeste” per il Città di Messina che domani affronterà in casa il Real Avola. Contro la terza forza del campionato gli uomini di Rando inseguiranno il diciottesimo successo stagionale, fondamentale per non perdere terreno nel sempre più entusiasmante testa a testa con il Ragusa. Per il match di domani Rando ritrova Domenico Bombara, assente nelle ultime due gare. Out invece il giovane Fragapane, bloccato da un problema ad un polpaccio. Tutti disponibili gli altri componenti dell’organico ad eccezione di Camarda e D’Arrigo.
La gara, valida per il ventunesimo turno del campionato di Eccellenza, inizierà alle 15.00. Arbitrerà Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, assistenti Emanuele Antonino Amato e Andrea Cultrera della sezione di Catania.
Venti i calciatori convocati da Rando al termine della rifinitura, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Emanuele Frassica, Davide Nicolò.
Centrocampisti: Salvatore Arcidiacono, Roberto Assenzio, Vincenzo Berti, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Raffaele Marchese, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Sebastiano Garufi, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.
cittàdimessina.com
Milazzo
Dopo l’importantissima vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro il Gavorrano ,il Milazzo proverà a ripetersi nella trasferta di Giulianova; La coppia Catalano/Trimarchi dovrà fare a meno dello squalificato Imparato fermato per una giornata dal giudice sportivo,per il resto dovrebbe essere confermato l’undici di Mercoledi.
A dirigere l’incontro sarà il signor Guido Operato della sezione arbitrale di Isernia , gli assitenti saranno il signor Emanuele Prenna di Molfetta e Stefano Cordeschi di Isernia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it