ACR MESSINA: RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Ripresa degli allenamenti in casa Acr Messina guardando alla sfida di Sabato pomeriggio sul sintetico dello “Scrofani Salustro” di Palazzolo.
Il gruppo giallorosso è apparso motivato e fiducioso,come a voler dimenticare il passo falso di Domenica contro il Serre Alburni,convinto che la soluzione giusta sia quella di guardare partita dopo partita.
La settimana classica di preparazione al match è stata leggermente modificata causa il maltempo che ha colpito la Città in queste ore; la squadra giallorossa si allenerà soltanto a Mili Marina  per non rovinare il terreno del San Filippo e  fare l’abitudine al sintetico,inoltre niente partitella infrasettimanale ma una seduta di lavoro al giorno fino a Venerdi pomeriggio,quando la comitiva Peloritana si trasferirà in pulmann alla volta di Palazzolo.
Da notare alla ripresa degli allenamenti l’assenza di Davide Desideri,mezzapunta arrivata in prova che non ha convinto lo staff tecnico per il carente stato di forma dimostrato e per il ruolo gia ricoperto da Grillo che tra l’altro fatica a trovare spazio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it