FANO MILAZZO 1 A 0.ALTRA SCONFITTA ESTERNA PER I MAMERTINI

Basta e avanza un gol di Amaranti al Fano per avere la meglio sul Milazzo che, nonostante una gara non proprio da buttare, è costretto all’ennesima sconfitta lontano dal ”Grotta Polifemo”. Nel primo tempo, la formazione rossoblù aveva giocato alla pari con i marchigiani, sfiorando anche la rete del vantaggio con Chiaria. Poi, nella ripresa, il gol di Amaranti ha cambiato le carte in tavole e il Milazzo non è riuscito a trovare quel colpo di coda che gli avrebbe permesso di tornare a casa con un risultato positivo.
Per rimediare ad una posizione di classifica che comincia a preoccupare, bisogna battere mercoledì, nel turno infrasettimanale, l’Ebolitana al ”Grotta Polifemo”. 
 
FANO – MILAZZO  1 – 0
Fano: Orlandi, Colombaretti, Amaranti, Raparo (10′ st Muratori), Mucciarelli, Cossu, Zebi, Berretti, Innocenti, Cazzola, Bartolini (36′ st Misin). A disposizione: Beni, Antonioli, Marolda, Mancini, Urbinati. All. Baldassarri.
Milazzo: Messina, Pepe, Ingemi (26′ st Proietti), Bucolo, Cucinotta, Lanzolla (6′ st Simonetti), Imparato, Cuomo, Chiaria, Fiore (32′ st Malafronte), Scalzone. A disposizione: Croce, Nicastro, Llama, Urso. All. Trimarchi-Catalano. 
Arbitro: Casaluci di Lecce.
Marcatore: 15′ st Amaranti.
Espulso: 48′ st Imparato (M).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it