RADIO STREET INAUGURATA LA NUOVA SEDE IN CITTA’

 

Via Garibaldi 318, indirizzo da tenere bene in mente: è il nuovo centro della radiofonia messinese. Nasce qui l’operazione Reload di RadioStreet: una nuova sede – in centro città, dopo quattro anni trascorsi nella splendida cornice di Forte Petrazza – un nuovo palinsesto – in diretta dalle 7 del mattino alle 8 della sera. E proprio qui, domenica 4 marzo, il giorno di Lucio Dalla, si è celebrata la festa di inaugurazione.

“Rebel Rebel” di David Bowie, colonna sonora storica di Radio Street, ha dato il via al “Reload party”. Ai microfono il direttore Luciano Fiorino, affiancato da Giorgio Grasso e Alfredo Reni (nella foto), per presentare tutte le vecchie e nuove voci che condurranno i programmi. Ma detto in questo modo sembra sia stato tutto molto formale e così, per fortuna, non è stato. Tra pasta e vino (tanto vino), torte e spumante, tweet e foto, tantissima gente è venuta anche solo per fare un saluto, dovuto a una radio che, in questi anni, è stata soprattutto un centro di aggregazione per tanti amici che, insieme, condividono semplicemente l’amore e la voglia di fare qualcosa per questa città.

Via Garibaldi 318, indirizzo da tenere da bene in mente. Se volete passare, i microfoni di Radio Street sono aperti per Messina e per i messinesi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it