GENOVESE (PD) COMMENTA LE PRIMARIE PALERMITANE: “UN VOTO CONTRO LE DECISIONI AL VERTICE”

 

“Il risultato delle elezioni primarie di Palermo fa comprendere che tra la nostra gente c’e’ una grande voglia di partecipare, ma anche di decidere. E la prima scelta fatta dagli elettori palermitani e’ stata quella di non appiattirsi e di non accodarsi alle decisioni prese dai vertici dei partiti”. Lo ha detto il deputato nazionale del Partito democratico, Francantonio Genovese.

”Non ci sono vincitori assoluti – ha proseguito Genovese – considerato che nessuno dei candidati ha superato un terzo dei consensi complessivi. Certamente c’e’, pero’, qualche sconfitto, da ricercare non tra i candidati, ma tra i vertici dei partiti, a cominciare dal Pd. Di quest’ultimo aspetto se ne discutera’ domenica prossima nell’ambito della gia’ convocata assemblea di partito”.

”Nella vicenda elettorale e’ invece necessario che il candidato che sara’ proclamato, speriamo presto, vincitore, sia sostenuto con saggezza nel cercare il confronto – ha concluso – con quanti vogliono davvero che Palermo possa cambiare”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it