TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI HOCKEY: MEMORIAL DANILO GULLO

Messina,06.03.2012
AL VIA 
L’ VIII° EDIZIONE DEL  MEMORIAL DANILO GULLO
TORNEO GIOVANILE DI HOCKEY  
UNDER 12 – UNDER 14
DOMENICA 11 MARZO 2012
Messina, non c’è un attimo di sosta per le attività del  Settore Hockey del Cus Messina, si disputerà Domenica 11 marzo p.v. il  Torneo giovanile di Hockey Prato  denominato “ Per non dimenticare Danilo”  che giunge alla sua VIII° edizione, lo scopo principale di questo importante evento in seno alla società universitaria  è tenere sempre vivo il ricordo di Danilo Gullo giovanissimo hockeista del Cus Messina che 8 anni fa perse la vita a seguito di un incidente automobilistico.
A questa edizione del 2012 che si disputerà presso l’impianto sportivo del Cus Messina “Primo Nebiolo due le categorie impegnate Under  12 – 14.
 Anche per questa edizione  quasi tutte le formazioni giovanili siciliane hanno data la propria adesione ed è  quasi certa la presenza anche di alcune formazioni calabresi in uno dei Tornei giovanili più sentiti nel panorama hockeystico giovanile  del Sud Italia, basti pensare che il numero delle squadre partecipanti è cresciuto anno dopo anno.  
Come sottolinea lo stesso Direttore Tecnico del Cus Messina Giacomo Spignolo per noi il Torneo alla memoria di Danilo Gullo è un momento importante e lo è anche per i nostri giovanissimi atleti che tengono tantissimo alla loro partecipazione, sono tantissimi i giovani che in questi anni hanno avuto il piacere di giocare questo importante appuntamento, e molti di loro oggi sono nella rosa anche della prima squadra, a prescindere del risultato finale, va detto  che  il Torneo ha lo scopo principale di far passare una bella giornata di sport  nel segno del divertimento e dell’amicizia agli atleti, tecnici, dirigenti e ai tantissimi genitori che come ogni hanno affolleranno le gradinate dell’impianto messinese, per il resto classifica a parte saranno tutti vincitori.
Nella scorsa edizione risultarono vincitori: il Cus Messina nella categoria Under 10 la PGS Don Bosco nell’Under 12 e il Cus  Catania in quella Under 14

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it