OTTO MARZO: DUE MOMENTI DEDICATI ALLA RIFLESSIONE, CON CIF E METER & MILES

 

Il Cif – Centro Italiano Femminile Comunale di  Messina organizza un Convegno dal titolo “Famiglia, lavoro, economia, politica per una nuova Italia e una nuova Europa nel mondo”, giovedì 8 marzo, alle ore 17,30, presso la Sala Multimediale dell’Istituto  “Cristo Re”.

Un incontro è invece organizzato per avviare e promuovere un Comitato cittadino che predisponga percorsi virtuosi per combattere le differenze e le discriminazioni dall’associazione Meter & Miles alle ore 10,30 presso la sede dell’associazione Acca Gaia a Pistunina

L’obiettivo è quello di costituire un Comitato di donne, ma anche di uomini, individui e associazioni, diversi per età, per impostazione culturale, per appartenenza politica, per settore occupazionale, per posizione nella professione, che considerano la diversità come una ricchezza. Un Comitato aperto a nuovi ingressi di persone o di gruppi, perché finalmente l’unione e le tante differenze all’interno di una larga rete facciano la forza. Un incontro organizzato per avviare e promuovere un Comitato cittadino che predisponga percorsi virtuosi per combattere le differenze e le discriminazioni. E dalle ore 17,30 nella sede di Acca Gaia “LA SERATA delle MIMOSE”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it