RUBAVANO GASOLIO AI MEZZI DI MESSINAMBIENTE: ARRESTATI TRE DIPENDENTI DELLA SOCIETA’

 

Da tempo erano stati segnalati furti di gasolio su alcuni mezzi in uso a Messinambiente, ieri i carabinieri hanno scoperto che non si trattava di ladruncoli, ma di dipendenti della stessa ditta, che sono stati arrestati.

I tre sono stati “sorpresi” durante l’ennesimo servizio di controllo, eseguito nell’ambito di una campagna di prevenzione dai militari della Stazione di Terme Vigliatore e di Furnari: in manette Giovanni CUTRONEO, nato a Palermo cl. 1961, residente in Terme Vigliatore (ME), Carmelo RAGUSA, nato a Messina cl. 1969, ivi residente e Salvatore SAVOCA, nato a Messina cl. 1961 ivi residente, tutti dipendenti della società “MESSINA AMBIENTE S.P.A.”. 

In particolare i tre sono stati sorpresi a Terme Vigliatore mentre, in un’area generalmente utilizzata per parcheggiare gli autocompattatori, erano intenti a prelevare, con un tubo in gomma, carburante dai mezzi. Ulteriori verifiche hanno permesso di appurare che nei pressi del parcheggio era stata ricavata una buca (nella foto) dove venivano posizionate alcune taniche di plastica utilizzate per trasportare il carburante prelevato.

Il materiale rinvenuto, consistente in cinque taniche contenenti circa 150 litri di gasolio ed un tubo di gomma, è stato sottoposto a sequestro. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it