RECUPERO LEGA PRO : L’AQUILA – MILAZZO 0 – 0 .

Recupero 27^ Giornata – Lega Pro – Seconda divisione
L’Aquila – Milazzo 0 – 0
Ottimo pareggio esterno per gli uomini del duo Catalano Trimarchi , che va a strappare un un punto salvezza importantissimo sul difficile  terreno del  L’Aquila.(0 – 0). Gara molto equilibrata , con pochissime occasioni da gol nella prima frazione di gioco . Match spezzettato e per niente bello.
Nel secondo tempo latitano ancora le occasioni da rete , da registrare un espulsione per parte ,Garaffoni per gli abbruzzesi e Simonetti per il Milazzo.
Al triplice fischio a gioire sono i rossoblù siciliani, per un punto che consente di allungare sulle diretti concorrenti per la salvezza.
IL TABELLINO
L’AQUILA-MILAZZO 0-0 
L’AQUILA (4-3-3): Testa; Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Calvarese; Agnello, Perfetti, Capparella (63’ Pietrella); Improta, Cavaliere (52’ Colussi), Cunzi (70’ Catinali).
A disposizione: Modesti, Leone, Prete, Campinoti.
Allenatore: Maurizio Ianni.
MILAZZO (4-4-2): Messina; Dipasquale, Strumbo, Lanzolla, Ingemi; Proietti, Simonetti, Fiore, Llama (63’ N’Ze); Scalzone (78’ Nicastro), Malafronte (62’ Cuomo).
A disposizione: Croce, Pepe,Urso, Guerriera.
Allenatori: Gaetano Catalano e Nicola Trimarchi.
ARBITRO: Andrea Adduci di Paola.
ASSISTENTI: Nicola Ruggirello di Trapani e Alessandro Agostini di Frosinone.
NOTE: ammoniti Ruggiero (LA) Proietti, Strumbo (M). Espulsi al 66’ Garaffoni per doppia ammonizione e all’84’ Simonetti per doppia ammonizione. Recupero: 0’ pt, 4’ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it