ABUSI SESSUALI SULLE FIGLIE DI 4 E 2 ANNI: ARRESTATO 38ENNE MESSINESE, DENUNCIATO DALLA MOGLIE

 

Un uomo di 38 anni e’ stato arrestato a Messina dalla polizia con l’accusa di aver compiuto abusi sessuali sulle figlie di 4 e 2 anni. L’uomo, le cui iniziali sono F.C., è un militare dell’esercito, ed è stato ammanettato dagli agenti che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Messina.

A denunciare la vicenda e’ stata la madre, che nel settembre scorso si era accorta di strani arrossamenti nelle parti intime delle piccole, le aveva fatte visitare dalla pediatra, e aveva poi constatato che il rossore continuava nonostante le cure.

Ad un certo punto la bambina piu’ grande ha iniziato a rifiutarsi di restare da sola col padre, e la madre ha cercato di capirne il motivo. La bimba ha cosi’ rivelato che il genitore la denudava e la toccava. La Squadra mobile ha raccolto testimonianze e nel corso delle indagini le bambine sono state anche visitate da una ginecologa. A conclusione dell’attivita’ investigativa, il Gip di Messina ha emesso nei confronti dell’indagato ordinanza di custodia cautelare.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it