ACR MESSINA . MANFREDI FIDUCIOSO : ” LA GENTE VENGA ALLO STADIO A DIVERTIRSI”

Manfredi fiducioso sui ricorsi: “la gente venga allo Stadio a divertirsi”.
“Non so quanti tifosi ci saranno Domenica sugli spalti , ma mi auguro che la gente venga a divertirsi.Non capisco perchè molti messinesi non vogliano andare allo stadio, sarebbe per loro un’occasione di godersi la partita e trascorrere una domenica di festa con la famiglia e gli amici. 
Abbinato all’evento della partita è nostra intenzione affiancare una serie di iniziative che possano far divertire gli spettatori. L’ 1 aprile con il Licata la Curva Sud sarà trasformata in una vera e propria discoteca all’aperto nella quale si esibiranno, già un’ora prima del match, i principali dj, da Leo Lippolis a Maurizio Presente”. 
Per quanto riguarda la penalizzazione nel giro di dieci giorni sapremo tutto. Riguardo alla vicenda principale, legata all’handicap in classifica, c’è un clima di fiducia perché i nostri legali, con in testa l’avvocato Grassani, ci hanno assicurato che siamo nel giusto. Potrebbe essere adottata una soluzione politica per non scontentare nessuno, restituendoci 3 o 4 punti, ma osservando attentamente le carte emerge chiaramente che meriteremmo di riaverli indietro tutti e 6. Anche per i casi relativi alle gare con Adrano e Nissa la penso allo stesso modo. Hanno preso parte a quelle partite dei giocatori che non avevano i requisiti per farlo, in quanto il loro tesseramento non era stato formalizzato nei tempi e dalle persone indicate. Per questo abbiamo presentato ricorso, consci di avere diritto ad ottenere le due vittorie a tavolino».
intervista rilasciata a Messinasportiva

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it