ACR MESSINA-LICATA : LE INTERVISTE DEL DOPO GARA

Le interviste del dopo Acr Messina – Licata: un Carmine Coppola felice  e al tempo stesso pungente sulla questione punti di penalizzazione ; l’allenatore dell’Acr obbliga i suoi a vincerle tutte ; le parziali recriminazioni delll’allenatore agrigentino Balsamo.
Felicissimo per i gol il capiano Carmine Coppola…

 “La nostra vittoria più grande è certamente la gente che torna allo stadio,credo di poter dire con certezza che lascierò il calcio solo quando vedrò il Messina nelle categorie che merita,mi vengono i brividi solo a pensarlo.Siamo piu forti dell’Hinterreggio , purtroppo abbiamo questa penalizzazione ,ripeto , dovuta alle gestioni precedenti , sennò eravamo in testa. La Lega non può giocare con i sentimenti di migliaia di tifosi , credo che  per i giornalisti cosi come per noi sia mortificante questa categoria”.
Il tecnico giallorosso Alessandro Bertoni…
“Non mi aspettavo una vittoria cosi netta dell’Hinterreggio ,  detto questo il nostro obiettivo è senz’altro andare a vincere tutte le partite , cominciando da quella di Sabato a Cosenza; siamo obbligati a farlo se vogliamo sperare nella vittoria del campionando , attendendo sempre decisioni dalla Lega sulla questione penalizzazione, a questo punto decisiva”.
Il tecnico del Licata Balsamo…
“E’ una sconfitta che ci puo stare in considerazione della forza dell’avversario,resto dell’idea che nel nostro momento migliore abbiamo avuto un calcio di rigore contro , secondo me molto dubbio; da li in poi siamo calati , e la partita è finiti li.
Per mettere definitivamente al sicuro la nostra posizione in classifica , dobbiamo battere Domenica prossima il Marsala”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it