POKERISSIMO DEL MILAZZO SBANCATA ISOLA LIRI 0-5

Nella partita forse più importante dell’intera stagione il Milazzo sfodera una prestazione impeccabile e sbanca il ”Nazareth” di Isola del Liri con un netto e inequivocabile 5 a 0. Gara sempre in mano ai mamertini nonostante il primo tempo si sia concluso sullo 0 a 0. Nella ripresa spazio alle ”bocche di fuoco” rossoblù. Comincia il difensore Rocco Benci che porta in vantaggio il Milazzo sugli sviluppi di uno schema da corner. Poi, Proietti (appena entrato) si procura un calcio di rigore – con susseguente espulsione del portiere laziale – che Chiaria non si fa pregare per trasformare. Quindi, la doppietta del bomber Angelo Scalzone il quale, grazie alle due reti odierne, raggiunge quota sette e diventa il cannoniere principe della formazione milazzese. Sul finire di gara il 5 a 0 lo realizza Proeitti che ritrova il gol dopo una lunga astinenza. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi del responsabile tecnico Nicola Trimarchi e di mister Gaetano Catalano. Adesso, sotto con le due gare interne consecutive: domenica il Fondi e mercoledì il Celano…

ISOLA LIRI – MILAZZO 0 – 5

Isola Liri: Coletti, Ferrara (13′ st Mariosi), Martinelli, Di Lullo, Romeo, Quondamatteo, Conte, Falco, Russo (4′ pt Soudant e 28′ st La Rocca), Raffaello, Caira. A disposizione: Paloni, La Rosa, Maiorano, Bussi. All. Sciannimanico.

Milazzo: Messina, N’Ze, Quintoni, Bucolo (29′ st Guerriera), Strumbo, Benci, Mangiacasale (11′ st Proietti), Simonetti, Chiaria (31′ st Malafronte), Fiore, Scalzone. A disposizione: Croce, Ingemi, Imparato, Lanzolla. All. Catalano (Trimarchi squalificato).

Arbitro: Pierro di Nola. Marcatori: 6′ st Benci, 13′ st Chiaria (rig.), 16′ st e 28′ st Scalzone, 41′ st Proietti. Espulso: 12′ st Coletti per fallo da ultimo uomo

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it