CITTA’ DI MESSINA : CAMBIANO LE DATE DEI PLAY OFF

.

Il campionato si chiuderà il 29 aprile. Mercoledì 25 si disputeranno le gare della 29ª giornata della stagione regolare. La partita di andata del primo turno degli spareggi promozione si giocherà il 3 giugno, ritorno mercoledì 6. Gli incontri del secondo turno in programma il 13 e il 17 giugno.

Comunicate ufficialmente le modifiche apportate al calendario del campionato di Eccellenza dopo il rinvio delle gare di domenica scorsa. Il 13° turno di ritorno, come già ufficializzato nei giorni scorsi, slitta a domenica 22 aprile. Le gare della 14ª giornata, invece, si disputeranno mercoledì 25 aprile, come annunciato oggiAggiungi un appuntamento per oggi dalla Figc – Lnd. Invariata, dunque, la data dell’ultimo turno della stagione regolare: squadre in campo il 29 aprile. “Ciò – si legge nel comunicato ufficiale – in considerazione della circostanza che trattasi di giornata festiva ed allo scopo di evitare lo slittamento dell’ultima giornata dei Campionati in parola a Domenica 6 Maggio 2012, giorno in cui si svolgono le consultazioni elettorali in 148 Comuni siciliani“.

Nella giornata di oggiAggiungi un appuntamento per oggi, intanto, sono state comunicate anche le novità apportate al calendario della fase nazionale degli spareggi promozione dei tornei di Eccellenza. Le gare di andata del primo turno si giocheranno domenica 3 giugno, e non il 27 maggio come annunciato in un primo momento; ritorno mercoledì 6 giugno. Il secondo e ultimo turno prevede l’andata in programma mercoledì 13 giugno e il ritorno domenica 17.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it