A MILANO PER DUE MESI, TORNA E TROVA LA CASA OCCUPATA: NUOVO “SCOOP” DI STRISCIA SULLO STRETTO

 

Il nostro concittadino si era rivolto direttamente a Striscia La Notizia per denunciare l’incredibile vicenda di cui è protagonista. Rimanendo nell’anonimato, ha spiegato come dopo essersi recato a Milano per due mesi,  quando è  ritornato a Messina ha trovato la sua abitazione occupata.

L’uomo ha trovato la serratura dell’abitazione cambiata, una nuova targhetta sulla porta e al citofono.

Così non gli è rimasto altro da fare che denunciare la circostanza alle forze dell’ordine, che per tutta risposta lo hanno consigliato di non introdursi nel suo appartamento con mezzi propri perché rischiava di compiere un reato.

Il proprietario dell’abitazione teme che ad occupare il suo alloggio siano soggetti vicini alla criminalità organizzata.

Stefania Petix si è rivolta direttamente ai Carabinieri della Stazione di Gazzi, che si sono presi in carico l’assurda situazione, promettendo di occuparsi del caso entro i prossimi giorni.

Qui il link per vedere il servizio mandato in onda nell’ultima puntata della trasmissione di Antonio Ricci: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15367

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it