STANGATA PER L’AMATORI: CAMPO SQUALIFICATO, MA UN VIDEO SMENTISCE IL REFERTO DEGLI ARBITRI

L’Amatori esce con le ossa rotte dalla prima di play-off. I nero-arancio oltre a perdere la gara subiscono le squalifiche di Fazio, Arrigo e di coach Anselmo (tutti per una giornata) , 3 giornate al campo di gara e 600 euro di multa.  

Il motivo lo scopriamo leggendo il provvedimento emesso dal giudice sportivo che recita: “squalifica del campo di gioco per 3 gare a seguito della mancata apertura del tunnel causata dall’invasione del campo di gioco, commessa da più persone, che offendevano e minacciavano gli arbitri. Nel rientrare negli spogliatoi, tifosi sporgendosi dagli spalti colpivano con violenza al volto il I arbitro con un oggetto contundente.” 

Ma proprio in queste ore su youtube viene pubblicato un video che alleghiamo in cui si  sconfessa il referto degli arbitri e dal quale si può notare che il tunnel è stato regolarmente aperto, in modo da favorire l’uscita dal campo dei due arbitri, non si è verificata alcuna invasione da parte di sostenitori nè a maggior ragione alcun tifoso ha colpito con un corpo contundente i direttori di gara.

Le immagini mostrano soltanto il disappunto del pubblico, che ha deciso di “salutare” l’uscita dal campo degli arbitri con applausi ironici, in quanto non aveva condiviso la loro direzione arbitrale.

L’eventuale gara 3 si dovrebbe giocare a questo punto a Capo d’Orlando.

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/umaCWBQsRGs” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it