SIDOTI (UDC) CONTRO LA CHIUSURA DEI PUNTI BLU A PATTI E GIARDINI NAXOS, PREVISTA DAL 1 GIUGNO

 

Il capogruppo dell’Udc a Palazzo dei Leoni, Rosario Sidoti, si è rivolto al commissario del Consorzio per le Autostrade Siciliane, Anna Rosa Corsello, affinché eviti la chiusura dei “Punto blu” di Patti e Giardini Naxos.

Da domani 1 giugno, infatti, saranno chiusi gli uffici dei “Punto blu” di Patti e di Giardini Naxos.

“Attualmente tali uffici sono al servizio di un comprensorio assai vasto – ricorda Sidoti –  e sono punto di riferimento della popolazione dei Comuni interni della nostra provincia; inoltre, la loro chiusura creerebbe non pochi disagi agli utenti che, per le loro necessità, sarebbero costretti a rivolgersi ai “Punto blu” di San Gregorio di Catania, di Messina e di Buonfornello.

Il sottoscritto Rosario Sidoti – conclude il consigliere capogruppo UDC per il Terzo Polo alla Provincia regionale di Messina – confidando nella Sua sensibilità istituzionale e personale ha richiesto alla S.S. un intervento tempestivo onde attivare urgentemente tutte le procedure necessarie ad evitare la chiusura dei suddetti Punto blu, scongiurando così tutti i disagi che, in caso contrario, andrebbero a ricadere su gran parte degli utenti della provincia di Messina””.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it