LO MONACO SBARCA A GENOA: STAMATTINA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha stamattina presentato Pietro Lo Monaco. L’ex AD del Catania sara’ il nuovo amministratore delegato e dorettore generale del Grifone, “Faccio un sostanziale passo indietro. Il contratto con Lo Monaco durerà tre anni, con lui lascio il Genoa in buone mani”.

Ecco in vece un passaggio uno stralcio delle dichiarazioni in conferenza stampa di Pietro Lo Monaco, nuovo amministratore delegato e direttore generale del Genoa, pubblicate dal club ligure (GenoaCFC.it): “Sono un aziendalista e come tale cercherò di far sì che la società più antica d’Italia possa raggiungere grandi obiettivi. Curerò prima di tutto gli aspetti aziendali e gestionali. Tutto deve funzionare affinché il Genoa faccia uno percorso di affidabilità globale. I tifosi sono appassionati e la squadra deve onorare questo aspetto importantissimo. Per far andare bene le cose serve la squadra, lo staff, la tifoseria, la stampa e l’azienda che deve far sì che tutto funzioni. Cercheremo di far rientrare diversi giocatori del Genoa che sono andati altrove per fare esperienza”. A questa dichiarazione in chiave genoana alleghiamo anche le dichiarazioni del Manager sul suo interesse per Il Messina calcio rilasciate a SKY Sport 24 e da noi riportateieri.

Si parla anche di un possibile interessamento di Pietro lo Monaco per il Messina, che milita in serie D: “Se posso dare una mano lo faro’ volentieri. Sono per il rilancio del calcio in determinate zone dove al momento e’ sottozero, soprattutto in una terra in cui vivo e mi trovo bene”. (C.M.)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it