CITTA’ DI MESSINA: CONTI NIBALI CREDE NEL SORPASSO, “MERCOLEDI’ TUTTI AL CELESTE”

 

Mercoledì prossimo al Celeste , ore 16, gara di ritorno dei playoff nazionali . Dopo la sconfitta di Rende( 1-0) il Presidente del sodalizio peloritano crede nel ribaltamento del risultato.

Domenica a Rende è stato proprio  un peccato non essere riusciti a segnare, nonostante le tante occasioni avute-dice Elio Conti Nibali-.Cinque palle goal limpide e numerose situazioni pericolose non sono riuscite a produrre neanche una misera rete. Questo e’ il calcio ! Abbiamo comunque la consapevolezza di potercela fare. Il Rende e’ certamente una gran bella squadra , ottimamente organizzata e con notevoli individualità, ma noi abbiamo l’occasione, al Celeste, di ribaltare il risultato e sono certo che non ce la faremo sfuggire. Spero che gli sportivi messinesi – conclude Conti Nibali -comprendano l’importanza del momento e riempiano la tribuna del Celeste mercoledì pomeriggio : abbiamo bisogno anche del loro sostegno.

Città di Messina – Rende: 6 euro il costo dei tagliandi

Intanto la SSD Città di Messina comunica che in occasione della gara interna contro il Rende, in programma mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 16.00 allo stadio “Giovanni Celeste”, il costo del biglietto unico sarà di euro 6,00. Non saranno validi gli abbonamenti. Sarà possibile acquistare i tagliandi lo stesso giorno della gara presso la biglietteria dello stadio “Celeste” a partire dalle ore 14.30.

Saranno valide ai fini dell’accesso all’impianto le tessere stampa stagionali rilasciate a giornalisti ed operatori dell’informazione. I giornalisti che non sono in possesso della tessera stampa, per assistere all’incontro, dovranno far pervenire via fax (090.6518003) o via mail ([email protected]) la richiesta di accredito entro le ore 19.00 di martedì 5 giugno 2012. (CICCIO MANZO)

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it