SCAPPA DOPO UN LITIGIO E FA PERDERE LE PROPRIE TRACCE: SCOMPARSA DA GANZIRRI UNA DICIOTTENNE

 

Dalle 19 di ieri sera non si hanno più notizie di una ragazza diciottene, Giulia Dugo. Il tam tam sui social network è iniziato nelle prime ore della mattina del 4 giugno, dopo una notte di attesa, e dopo la denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Ganzirri.

La ragazza, di origini ucraine, da dieci anni viveva in Italia e frequentava il liceo artistico. Ieri, prima che si allontanasse da casa, dove viveva con i genitori adottivi e la sorella, aveva avuto una discussione con la madre, che solo stamattina si è resa conto che da casa manca un piccolo trolley da viaggio, probabilmente utilizzato da Giulia Dugo per quella che sembra avere i contorni di una vera  e propria fuga.

Secondo quanto riferito da un familiare, infatti, ci sarebbe stato un litigio tra madre e figlia adottiva, scatenato da alcuni messaggi che la ragazza avrebbe scambiato con degli sconosciuti attraverso facebook.

Non sarebbe stata la prima volta che la ragazza minacciava di andar via: “Generalmente si nascondeva per qualche ora, magari dai vicini – dice la sorella con tono preoccupato – ma stavolta non abbiamo più avuto notizie”.

Al momento della scomparsa Giulia indossava una felpa verde, jeans e ballerine azzurre. L’appello dei familiari, per chiunque avesse notizie, è di chiamare i numeri 3335215625 –  3402274090 o 090.393849

la foto in evidenza è stata scattata pochi giorni fa

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it