CITTA’ DI MESSINA: IL GIORNO DELLA VERITA’

 


Oggi
  ,ore 16, al “Celeste” il match di ritorno della semifinale play-off contro il Rende. Città di Messina chiamato a ribaltare la sconfitta subita in Calabria nella gara di andata. Questa mattina la seduta di rifinitura, 22 i convocati.

 

A soli due giorni dalla sconfitta subita al “Lorenzon” di Rende, il Città di Messina è pronto per la delicata sfida di ritorno del primo turno della fase nazionale degli spareggi promozione. Domani al “Celeste” gli uomini di Rando avranno a disposizione novanta minuti per rimontare lo svantaggio e centrare la qualificazione dopo la sconfitta per 1-0 patita in Calabria. Il Città di Messina per accedere al turno successivo dovrà necessariamente vincere con due gol di scarto. In caso di 1-0 al termine dei tempi regolamentari, supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Rando per l’importantissimo match di domani pomeriggio potrà contare sull’organico al gran completo. Sono 22 i calciatori convocati.

Calcio d’inizio alle ore 16.00. Arbitra Pietro Scatigna della sezione di Taranto. Tagliandi in vendita presso la biglietteria del “Celeste” al prezzo di 6 euro a partire dalle 14.30.

Di seguito la lista dei 22 calciatori convocati:

Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Francesco Munafò, Davide Nicolò.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Raffaele Marchese, Pierpaolo Ricciardo.

Attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Alessio Giacobbe, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it