SICANIA, CALCIO A CINQUE: INIZIA IL NUOVO CORSO

 

Sarà una stagione di grandi novità la prossima per la Sicania, una stagione che la società ha già iniziato a programmare con largo anticipo per non farsi trovare impreparata da un eventuale e, sembra, probabile ripescaggio in serie C1 e gettare così le basi per un futuro di primo piano nel panorama calcettistisco siciliano. A tal proposito, infatti, è stata già inoltrata domanda di ammissione alla serie C1: la Sicania, in caso di vacanza di posti nell’organico del massimo campionato regionale, la compagine peloritana verrà chiamata a integrarlo, una possibilità, come già accennato, sempre più concreta.

Altra grande novità sarà il cambio di denominazione sociale: già effettuata specifica richiesta al Comitato Regionale, mentre da punto di vista societario si registreranno nuovi ingressi e un organigramma più vasto.

Dal punto vista tecnico, avviati i contatti sia con atleti esperti che con giovani promesse, per potenziare ancora di più l’organico e renderlo già competitivo per la serie C1.

Nei prossimi giorni la società programmerà uno stage per giovani e non solo, rivolto a tutti gli atleti che vogliono avvicinarsi o quantomeno conoscere e magari entrare a far parte della squadra.

Per informazioni più dettagliate sullo stage è possibile chiamare i seguenti numeri:

3391030063 – 3474462547 – 3395972123

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it