CDM: PRESENTATO L’ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE PER LA STAGIONE 2012/2013, ALLA GUIDA DELLA SQUADRA CONFERMATO PASQUALE RANDO, NUOVO GENERAL MANAGER ALDO PECORA

 

Si è tenuta questa mattina presso l’hotel Messenion la conferenza stampa di presentazione dei programmi societari del Città di Messina per la stagione 2012/2013. Il presidente Elio Conti Nibali ed il vice presidente Giovanni Piero De Leo hanno brevemente illustrato i progetti futuri del club e dato il benvenuto al nuovo direttore sportivo, Ciccio La Rosa, ed al nuovo general manager, Aldo Pecora.

Ciccio La Rosa, messinese di nascita, vanta una prestigiosa carriera, prima da giocatore e poi da dirigente, nel mondo del calcio professionistico. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica dell’Acr Messina.

Carica di grande prestigio e responsabilità anche per Aldo Pecora, dopo quelle ricoperte negli ultimi venticinque anni all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri.

Confermati nei rispettivi ruoli Davide Manzo, team manager e addetto stampa, e Santino Bellamacina, segretario.

Ufficializzata, inoltre, la conferma come allenatore di Pasquale Rando, il tecnico della promozione in Serie D. (CICCIO MANZO)

 Foto da sx Rando, Conti Nibali, De Leo, La Rosa

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it