“DAI LA ZAMPA”: IL PRIMO LUGLIO AL DUOMO INIZIATIVA A SOSTEGNO DEL RIFUGIO DI VIA DON BLASCO

 

Aiutare i tanti amici a quattro zampe che purtroppo diventano sempre più numerosi nel rifugio di Via Don Blasco a Messina. Con questo obiettivo domenica primo luglio si svolgerà una raccolta a favore dei cani e dei gatti in collaborazione con l’Associazione “Gonzaga”, che ha presentato l’evento «Dai la zampa» e con il patrocinio del Comune di Messina .

L’appuntamento è a piazza Duomo a partire dalle ore 22:00, dove sarà possibile non solo donare denaro, ma anche consegnare ai volontari croccantini, ciotole, medicine che possano servire al mantenimento degli ospiti della struttura.

Ovviamente chi vorrà potrà anche ottenere le  informazioni necessarie per adottare i tanti animali in cerca di una famiglia.

Ad accompagnare la manifestazione  la musica e i canti della Compagnia di Musiche Folkloristiche Siciliane «INcantu Sicilianu», gruppo da poco costituitosi, formato da appassionati e cultori della musica nonché delle tradizioni originate dalla nostra isola. Nel corso della serata sarà anche eseguita una raccolta di firme per il progetto di un cimitero per animali nel capoluogo peloritano.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it