“CUORI SENZA FRONTIERE”: A LETOJANNI PER SCOPRIRE LA “DONAZIONE” ATTRAVERSO IL GIOCO

 

Fine settimana all’insegna del gioco. Da Venerdì 13 a Domenica 15 Luglio 2012 i giochi “Cuori Senza Frontiere” approdano a Letojanni (ME) dopo le passate edizioni tenutesi a Nicolosi (CT) e Melilli (SR).  La tre giorni, organizzata dal Consiglio Provinciale FRATRES di Messina in collaborazione con il Consiglio Regionale Fratres della Sicilia, si terrà in Piazza Angelo D’Arrigo con il prezioso contributo della Commissione Provinciale Giovani FRATRES di Messina, costituitasi lo scorso 17 Aprile proprio a Letojanni. 

Durante le tre giornate, dalle 19 alle 23, si gareggerà, si ballerà e si vivranno simpatici momenti di divertente ma importante aggregazione: il Venerdì e la Domenica saranno riservati alle sessioni ludiche mentre il Sabato sarà festeggiata la FRATRES ed il suo messaggio con un “evento nell’evento” denominato “The Scarlett Night“. La mattina di Domenica 15 Luglio si terrà la Santa Messa, officiata dall’Assistente Spirituale Provinciale Fratres di Messina, Padre Massimo Briguglio.

La FRATRES DONATORI DI SANGUE è un’Associazione di Volontariato di ispirazione cristiana, senza scopo di lucro, apolitica ed apartitica, che promuove la donazione gratuita, spontanea, periodica, anonima e responsabile del sangue come gesto di generosità e solidarietà umana.

Il programma completo della manifestazione ed altre utili informazioni sono disponibili visitando il sito www.provincialefratresme.it .

La manifestazione è stata organizzata in sinergia e collaborazione con il Gruppo Interforce Jonica (GIJ), che fornirà il supporto logistico, con il montaggio ed il funzionamento delle torri di illuminazione, e l’assistenza sanitaria con medici, volontari e ambulanze.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it