CDM SETTORE GIOVANILE: DEFINITI I QUADRI DIRIGENZIALI E TECNICI

 

La SSD Città di Messina Srl comunica che è stata definita la composizione dei quadri dirigenziali e tecnici del settore giovanile per la stagione sportiva 2012/2013.

L’obiettivo della società è quello di dar seguito al lavoro svolto negli ultimi anni, continuando a puntare sulla valorizzazione e sulla crescita dei giovani.

Alla guida del settore giovanile ci saranno in questa stagione Giovanni Cardullo in qualità di responsabile organizzativo e Lucio D’Andrea come responsabile tecnico. Allo stesso Lucio D’Andrea affidato anche il ruolo di selezionatore della formazione “Juniores Regionali”. Il tecnico degli “Allievi Regionali” sarà Gianfranco Laganà. Tommaso Bellinghieri confermato sulla panchina dei “Giovanissimi Regionali”, mentre i “Giovanissimi Provinciali” sono stati affidati a Giuseppe Scrima. Il segretario del settore giovanile è ancora Giovanni Calabrò. Confermati, infine, anche i collaboratori Forestieri, Grasso, Costantino e Fazzio.

Per questa stagione tutte le formazioni del settore giovanile saranno sponsorizzate da “ZTC”, azienda leader nella distribuzione del materiale tecnico ed illuminotecnico con sede legale e logistica a Misterbianco e punti vendita anche a Messina (in via Cesare Battisti) e provincia.

Di seguito la composizione dei quadri dirigenziali e tecnici del settore giovanile del Città di Messina:

SETTORE GIOVANILE

Responsabile organizzativo: Giovanni Cardullo

Responsabile tecnico: Lucio D’Andrea

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it