ACR MESSINA-ACIREALE: PREVENDITA E INFO ABBONAMENTI

 

L’Acr Messina comunica che è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e l’Acireale in programma domenica 2 settembre al ‘’San Filippo’’ (ore 15) e valevole per la prima giornata del campionato di calcio di serie D. Oggi (venerdì 31 agosto) sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede (nei locali del ‘’San Filippo’’) e presso i club che hanno già aderito alla campagna abbonamenti sino alle ore 19. Domani (sabato) gli orari saranno i seguenti: 9-13 e 15-19; mentre domenica i botteghini dello stadio apriranno alle ore 11.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, invece, tutti i sottoscrittori potranno recarsi (sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 11) presso il punto vendita (sede sociale o club) nel quale hanno prenotato la tessera annuale e farsi consegnare un ticket sostitutivo che permetterà l’accesso allo stadio per la singola gara.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti:

Tribuna centrale: euro 20.

Tribuna laterale sud: euro 18.

Curva Sud: euro 10.

In base alla determinazione n. 28/2012 del 22 agosto 2012 con cui l’Osservatori Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha valutato l’incontro di calcio Acr Messina-Acireale “gara ad alto rischio” e vista la determinazione n. 17/2012 del 22 agosto 2012 con cui il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha rivolto un indirizzo al “Prefetto di Messina” su proposta del Questore di valutare la possibilità di adottare alcune prescrizione sulla gara in oggetto, la Prefettura di Messina ha disposto l’eliminazione del settore ospiti e il divieto di vendita dei tagliandi ai residente nella Provincia di Catania.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it