ULTIME DAL PALAZZO: ANSALDO (UDC) SI DIMETTE, AL SUO POSTO RUELLO “LASCIATE SPAZIO AI SOGNATORI”

 

La delusione di Pippo Ansaldo, eletto nella lista “Il Centro con D’Alia” e dimessosi da consigliere comunale viene presto superata dalla vitalità del giovane Salvatore Ruello (nella foto), che gli subentra a Palazzo Zanca, come primo dei non eletti nell’ultima tornata elettorale.

“Lasciate spazio ai sognatori” ha commentato a caldo Ruello che il prossimo 4 ottobre festeggerà da consigliere comunale il suo 38esimo compleanno, e che avrà soltanto pochi mesi per dimostrare la sua capacità di incidere nelle prossime scelte amministrative.

In attesa della formalizzazione  delle dimissioni di Ansaldo, in rotta di collisione con il partito di D’Alia dopo la scelta di sostenere Crocetta alleandosi con il Pd, e che adesso accusa il suo partito di agire solo per il mantenimento di poltrone e interessi personali, Salvatore Ruello “scalda i muscoli”.

Vicino ad Ardizzone, Ruello ha mosso i primi passi come consigliere del IV Quartiere, dando voce  alle istanze riguardanti soprattutto i molluschicultori di Ganzirri. Molto attivo nella parrocchia del paese, dove da ingegnere ha curato anche l’ultimo rifacimento della facciata, è sposato ed ha due bimbe. L’augurio è che la sua freschezza non si sperda nelle logiche di Palazzo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it