IL CDM IN TRASFERTA: 19 I CONVOCATI CONTRO LA CAVESE

 

Seconda trasferta consecutiva in provincia di Salerno per il Città di Messina che, dopo lo sfortunato debutto di Vallo della Lucania e la successiva vittoria interna sul Sambiase, cercherà i primi punti esterni a Cava de’ Tirreni. Quattro gli indisponibili: alle assenze già preventivate degli infortunati Mannino e Dombrovoschi e dello squalificato Cordima si è aggiunta all’ultim’ora quella di Giardina, fermato da un problema alla schiena. Con il gruppo anche il portiere classe ’96 Cammaroto e il centrocampista classe ’95 Bonamonte.

 

Ancora una trasferta in terra campana per il Città di Messina, la seconda consecutiva in campionato, la terza se si considera anche la gara di Santa Maria Capua Vetere che ha chiuso nel modo migliore scorsa la stagione. Nell’incontro che la opporrà domani alla Pro Cavese, la squadra di Rando proverà a riscattare la precedente esperienza esterna, coincisa con il debutto in Serie D e con un’amara sconfitta sul campo della Gelbison,

Per il confronto con la formazione campana, che andrà a caccia del primo successo in campionato, il tecnico messinese dovrà rinunciare a quattro calciatori: oltre al portiere Mannino e ai difensori Dombrovoschi e Cordima, i primi due infortunati, il terzo squalificato per un turno, out anche Gino Giardina, bloccato da un guaio alla schiena prima della partenza.

La settimana di lavoro, che ha fatto registrare anche l’amichevole vinta per 4-1 giovedì contro la Juniores, si è chiusa questa mattina con la rifinitura. Venti i calciatori convocati: seconda “chiamata” consecutiva per il giovanissimo portiere Giuseppe Cammaroto (classe ’96), prima per Alessandro Bonamonte, centrocampista del ’95, di proprietà del Catania. Il gruppo raggiungerà la Campania in pullman nel pomeriggio.

La partita del ”Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni avrà inizio alle 15.00. Dirigerà l’incontro Marco Cesaroni della sezione di Pesaro. I suoi assistenti saranno Luca Solazzi di Avezzano e Felice Sante Marinenza di L’Aquila.

Di seguito la lista dei diciannove calciatori convocati dal tecnico Rando per la gara contro la Pro Cavese:

Portieri: Giuseppe Cammaroto, Agostino Di Dio.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it