E’ IL GIORNO DI GRILLO A MESSINA

Beppe Grillo è appena arrivato a Messina. A nuoto. La sua traversata ha avuto un inizio posticipato a causa della forte pioggia caduta in mattinata. Grillo ha attraversato lo Stretto da Villa San Giovanni, per giungere qualche minuto fa a Torre faro. E’ arrivato proprio nel punto in cui dovrebbe sorgere il ponte, tra il ristorante Anselmo ed il Lungomare delle Palme.

Presenti a Messina tanti “grillini” da tutta la Sicilia, mentre sono meno del previsto i messinesi presenti. Decisamente minore l’affluenza a Messina rispetto a Palermo. Enorme invece l’affluenza della stampa nazionale.

LE PRIME PAROLE DI GRILLO A MESSINA

Ore 12:15: “Sono partito da una fogna, sono arrivato in una fogna”. Ecco le prime parole di Beppe Grillo a Messina, sbarcato nei pressi di una fogna a cielo aperto. Tra poco il suo comizio, ma al momento Grillo non risponde alle domande dei giornalisti.

“Dopo lo sbarco di Garibaldi che ha portato i Savoia, quello degli americani che hanno portato la mafia, adesso sbarco io, a nuoto, che voglio riconquistare la Sicilia con il Movimento 5 Stelle”.

Seguono aggiornamenti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it