ELEZIONI REGIONALI: LA CAMPAGNA ELETTORALE ENTRA NEL VIVO

La campagna elettorale per le prossime elezioni regionali entra nel vivo. Tantissimi a Messina gli appuntamenti nel week-end. Questa sera a Piazza Duomo è stato Rosario Crocetta, candidato alla Presidenza con il Pd, affiancato dall’Udc, a presentare la sua candidatura, seguito dal concerto di una giovane band messinese, i Tribal Machine.
Nel pomeriggio era stato Gianfranco Fini, con il candidato di Fli Carmelo Briguglio, a partecipare alla presentazione della lista Fli Nuovo Polo per la Sicilia al PalAntonello.

Domani Rosario Crocetta sarà nuovamente di scena a Messina, precisamente nell’Auditorium monsignor Fasola in via San Filippo Bianchi, dove parteciperà ad una conferenza pubblica insieme al segretaio regionale dell’Udc Gianpiero D’Alia, ed al segretario nazionale Lorenzo Cesa, alle ore 10:30.

Sarà a Messina domattina anche Giovanna Marano, candidata alla Presidenza della Regione in sostituzione di Claudio Fava, che evenutalmente diventerebbe vice Presidente.

Presente anche Oliviero Diliberto, segretario nazionale del Partito dei Comunisti italiani, che sosterrà il candidato all’Ars Pietrò Currò, a Palazzo Zanca a partire dalle 10:30.

Contemporaneamente la Marano sarà sostenuta a Piazza del Popolo da Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista, ed ex Ministro della Solidarietà Sociale, insieme ai candidati all’Ars Gaetano Santagati e Luigi Sturniolo. L’incontro si svolgerà a partire dalle 11 a Piazza del Popolo.
Nella settimana che si sta concludendo erano stati Nello Musumeci, Cateno De Luca, Gianfranco Miccichè e Nichi Vendola a visitare il messinese in vista delle elezioni del 28 e 29 ottobre.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it