CALCIO: CONCLUSA LA PRIMA FASE DEL V MEMORIAL ‘DARI TRACUZZI’

 

Si viaggia spediti verso le finali presso l’impianto sportivo ‘Trocadero’ che ospita la V edizione del Memorial ‘Dari Tracuzzi’, tradizionale appuntamento invernale di calcio giovanile, organizzato dal Comitato di Messina del C.S.I. – Centro Sportivo Italiano.

Oltre 900 piccoli atleti entusiasti hanno concluso la prima fase delle gare, dando vita a giornate di sano sport, all’insegna del divertimento, del fare comunità ma anche con gare di buon contenuto tecnico.

Nella categoria Esordienti dodici le squadre qualificate alla seconda fase, che prenderà il via domani venerdì 28 dicembre, una due giorni che qualificherà alle semifinali e finali di mercoledì 2 gennaio, ultimo atto agonistico, prima della grande festa conclusiva di venerdì 4 gennaio.

A passare il turno sono state Valle del Mela, Città di Messina B, Junior Club Curcuraci, Sporting Club Messina, Bc Messina, Messina Sud, Trinacria Messina, Garden Sport, Città di Messina B, Atletico Roccalumera, Torregrotta e Folgore. Le società eliminate continueranno tuttavia a disputare altri incontri, nei rispettivi gironi di consolazione.

Non si fermano neanche i più piccoli, nelle rispettive categorie Piccoli Amici e Pulcini, che continuano a giocare allegri e spensierati, con gare a rotazione fra tutte le società partecipanti, facendo proprio il motto del C.S.I. della stagione 2012-2013 ‘Giocare per credere’.

 

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it