INCIDENTE DI CACCIA A SAN PIER NICETO: GRAVE UN VENTITREENNE

 

 

Una nuova vittima della caccia senza misure di sicurezza troppo spesso praticata sul territorio italiano. Stavolta ad essere ferito al torace, con conseguenze gravissime, è stato un giovane di appena ventitrè anni originario di Messina ed immediatamente trasportato d’urgenza al Fogliani di Milazzo.

Proprio i medici del pronto soccorso mamertino hanno avvertito le forze dell’ordine che adesso, guidate dal Sostituto Procuratore Barcellonese Giorgio Nicola, indagano per accertare le dinamiche del ferimento. Da alcuni primissimi accertamenti pare che fossero in quattro, tutti amici ed esperti cacciatori, decisi a trascorrere un sabato in compagnia sui Nebrodi ricchi di fauna selvatica.

Ad un certo punto dal fucile di uno di loro sarebbe partito un colpo accidentale che ha preso in pieno petto il ragazzo ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina per essere sottoposto a cure che non potevano essere eseguite a Milazzo. Qualora il giovane dovesse morire non si esclude, purtroppo, l’inizio di un’indagine per omicidio colposo. (CAR.ME.)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it